Spazzolone pulisci-carena Scrubbis - F&B Yachting, negozio on-line

cele e accessori nautici
Sito E- commerce
alta qualità
Prodotti innovativi per la nautica
accessori nautici esclusivi
eccellenza
Testata F&B Yachtigg
F&B Yachting logo




Title
Vai ai contenuti
Lavori a Bordo


Lo spazzolone pulisci-carena

  • Facile, divertente e veloce da usare

  • E' amico dell'ambiente

  • E' leggero e facile da stivare

  • E' economico e fa risparmiare

Dalla Svezia presentiamo con orgoglio il geniale Scrubbis, lo spazzolone anti-vegetativo per mantenere la carena del suo yacht sempre pulita.
Dotato di una forte spinta di galleggiamento, Scrubbis è praticamente in grado di svolgere illavoro da solo! Leggero e resistente, dotato di un manico lungo, spinto sotto la carena infatti tenderà a venire a galla strisciando sulla chiglia: sarà sufficiente guidarlo dolcemente e le sue  speciali spatole penseranno al resto!

Scrubbis è un semplice quanto geniale accessorio!


Economico ed efficiente, è anche capace di far risparmiare: costa infatti meno di un sommozzatore che pulisca la carena e, mantenendo la chiglia senza vegetativa, garantisce prestazioni più alte, e soprattutto minori consumi di carburante.

Facile e divertente da utilizzaresare: con Scrubbis una barca a vela da 35 piedi si pulisce dalla vegetativa in circa 15 minuti. L'ideale è ormeggiare "all'inglese" e quindi ripassare la carena comodamente dal pontile,  oppure, più semplicemente si può chiedere "ospitalità" sulle barche vicine o anche utilizzare un tender.

Grazie al suo bastone smontabile ed estendibile (110 - 320 cm), Scrubbis è adatto per ogni tipo di imbarcazione sia a vela, sia a motore.

Fino a quando la barca è in acqua, la vegetativa che si forma rimane generalmente morbida e facile da togliere. Perfino i "denti di cane" e i serpulidi nelle loro prime settimane si asportano con facilità. Ma appena si porta la barca in secca tutta la vegetativa diventa "stopposa" e difficile da togliere. Scrubbis va quindi utilizzato con una frequenza bi-mensile soratutto nei periodi caldi

Così, grazie a Scrubbis, senza sforzo potrà mantenere il suo yacht facilmente pulito dalla vegetativa.


La spatola rigida in dotazione è utilissima in caso si dovessero formare denti di cane, serpulidi o piccoli mitili. La si inserisce nell'apposita fessura, si passa lo Scrubbis e tutta le vegetativa viene asportata con facilità (quest'ultimo accessorio non è illustrato nel filmato).

Video dimostrativo di Scrubbis
montaggio e funzionamento

Video del test di Scrubbis

Video illustrativo di Scrubbis
(in inglese)


Scrubbis
Spazzolonte pulisci-carena
Disponibilità: 6
115,00 €
Aggiungi
Scrubbis
Spazzolone di ricambio con spatola
Disponibilità immediata
61,00 €
Aggiungi
Torna ai contenuti